giovedì 10 febbraio 2011

Regina margherita


E' difficile trovare una pizzeria che di sabato sera faccia un'ottima pizza d'asporto in tempi brevi, eppure la pizzeria  Regina Margherita ci riesce, e non pensate che sia perché non abbia clienti!!!
Il locale è situato ai piedi del Monte Stella,in via Montecasino, alle porte di Ogliara, piccola frazione alta di Salerno, presso il Circolo Tennis "Le Querce"

Giorno di chiusura : LunediTel: 089 281209
Mobile 320 8427440
e-mail: pizzeria.reginamargh@libero.it 

  
Il locale dispone di sale interne ed esterne, dove nei periodi caldi è un piacere cenare al fresco del gazebo, dove poter gustare una ottima pizza ovviamente cotta nel forno a legna. 
La pizza si presenta alla vista molto interessante,come confermeranno poi le mie papille gustative,gli ingredienti non mancano,l'impasto è morbido e sottile,il cornicione alto e ben cotto, insomma tutto l'insieme è eccezionale!! Inoltre per chi è amante dei sapori piccanti qui può finalmente gustare una diavola fatta come Dio comanda! 

E il conto per 4 Pizze d'asporto (Margherita, Diavola, Capricciosa e Bianca al cotto) è stato di 15euro.
Inoltre si possono gustare anche Fragranti "sfizioserie" di Rosticceria, preparate al momento, Antipasti, Contorni di Verdure come la classica Parmigiana di Melanzane, Primi Piatti, come le Pappardelle Porcini e Salsiccia oppure Carne Argentina, Tagliate Rucola e Grana, ai Porcini, al Pepe Verde, e nei mesi estivi, dei gustosissimi piatti di Mare.
Per concludere la cena ci sono: Torte, Semifreddi, Gelati, Coppe di Frutta, Dolcetti Regina Margherita, Liquori e Caffè

Il complesso è fornito di Parcheggio Privato, Sale Cerimonie, Sale Esterne, Area Piscina x Feste Private, Area Esterna x Feste Bambini, Campi di Tennis e di Calcetto. 


Beh che posso aggiungere, Provatelo! 

1 commento: